Conserva i sogni” è il nuovo singolo di Angelo Iannelli. Il brano è scritto dallo stesso Iannelli, arrangiato da Alessandro Canini e Riccardo Corso, prodotto dallo stesso Canini, distribuito da Believe digital, con il Management di Giuseppe Mangiaracina per Etichetta Mafi Srl Edizioni

“Conserva i sogni”  di Angelo Iannelli è una canzone d’amore, sull’amore per i sogni. Finisce una relazione, ma i nostri sogni sono ancora lì che attendono sui binari l’alba di un coraggio ritrovato, di un’audacia affettiva che nei ritornelli diventa visionaria provocazione e autentico sberleffo. Nella scelta della forma della lettera resuscitano la penna e la carta scritta. Anche il videoclip – ripreso e montato da BrightCrew – che accompagna il brano rievoca proprio l’atmosfera del sogno, come in una enorme scatola bianca e nera che diventa un’onirica camera oscura.

Angelo Iannelli è un Docente di Lettere, cantautore e scrittore. Negli anni ha avuto inoltre esperienze come attore, sceneggiatore e regista cinematografico e teatrale. Ex allievo ufficiale presso l’Accademia Militare di Modena, è laureato in Discipline delle arti, della musica e dello spettacolo con una tesi sulle “Tecniche dell’attore”, inoltre è dottore magistrale in Cinema, televisione e produzione multimediale. Ha scritto il testo “Dalla notte del mito all’Eneide nei luoghi e nei tempi di Virgilio”, adattamento teatrale dell’Eneide rappresentato a Palinuro nell’ambito del “Festival della Natura: tra mito e realtà storica”, da lui interpretato insieme a Michele Placido, Corinne Clery, Alessandro Haber. Inoltre ha pubblicato il libro “L’Io diviso. Dai medici-filosofi alla letteratura, al teatro e al cinema del Novecento” edito da Aracne editrice.

Angelo Iannelli

All’attività di scrittura ha da sempre affiancato la recitazione: ha partecipato come attore a film, spettacoli teatrali e fiction televisive (Un medico in famiglia, Sangue caldo, Ris Roma 3, Il peccato e la vergogna 2, Benvenuti a tavola, Squadra antimafia 5, Furore, L’onore e il rispetto 4). Nel novembre del 2016 è uscito il suo primo romanzo, Bar Binario, dal quale ha tratto una sceneggiatura cinematografica e un dramma teatrale. Nello stesso anno è uscito il suo primo album “Il Cannocchiale”  (Ed. Hydra Music), seguito dalla Compilation “Musica italiana” (Califano, Iannelli e Minghi, tra gli altri) e dall’originale singolo “Paolo a Francesca“ (Ed. Hydra Music). Dopo un’intensa attività live durante le estati 2016 e 2017, i concerti durante l’inverno in locali romani, le ospitate televisive, inizia la collaborazione con il produttore Alessandro Canini (Antonello Venditti, Tiromancino, Michele Zarrillo, Paola Turci) dei brani nuovi e Giuseppe Mangiaracina (Alan Parsons, Arisa) come management.

#FollowTheNoise…

I Joe Victor fanno bene alla salute @ Atlantico

#NoiseLetter Siamo andati a sentire i Joe Victor all’Atlantico di Roma! Ci hanno conquistati con stravaganza e simpatia. Secondo noi fanno bene..

16 mi piace1 giorno fa

Stef Burns @ Asino che vola di Roma

#NoiseLetter STEF BURNS torna in Italia per una breve serie di date. Siamo andati anche noi dagli amici de L’Asino Che Vola di Roma per scattare..

18 mi piace2 giorni fa

Depeche Mode e le date italiane: il sesso tra l’elettronica e il rock - Noise Symphony

#NoiseLetter Potevamo mancare alle date italiane del Global Spirit Tour dei Depeche Mode ? Leggi la recensione del concerto di Torino del 9 dicembre..

14 mi piace3 giorni fa

Three…two…one… #Launch #FollowtheNoise ~ — Prodotti mostrati: Produzione artistica.

13 mi piace4 giorni fa

Il nuovo disco dei Joe Victor racchiude il divertimento, i Night Mistakes e gli Anni 70 - Noise Symphony

#NoiseLetter I Joe Victor saranno venerdì 15 all’ Atlantico live con il loro disco Night Mistakes. Leggi la nostra recensione ! #FollowtheNoise..

12 mi piace5 giorni fa