L’Associazione Incontradonna al teatro Ghione di Roma

Associazione Incontradonna

Mercoledì 31 maggio, al teatro Ghione, si terrà lo spettacolo teatrale di beneficenza organizzato dall’Associazione Incontradonna. Il sipario si aprirà alle ore 21 sul “Sogno di una notte di mezza estate”, con la regia di Selene Gandini, in una versione ironica.

L’Associazione Incontradonna si occupa di tumore al seno, fornendo assistenza per il recupero fisico e psicologico dei pazienti ed informazioni sulla prevenzione.

Associazione Incontradonna

Tra le attività dell’associazione si inserisce il Laboratorio Teatrale formato da un gruppo di pazienti oncologiche, con alcuni parenti ed amici e condotto da professionisti: una grande famiglia con tanta autoironia.

Il Teatro è liberazione della mente e del corpo, arricchimento interiore, liberazione dalle proprie ansie e dal timore di mostrarsi. E’ condivisione, allegria, armi fondamentali per combattere la malattia e l’isolamento è un reinserirsi nel mondo dimostrando che dal dolore possono nascere la gioia, l’amicizia, la solidarietà…

Numerosa la partecipazione del pubblico nelle passate edizioni, grazie anche al coinvolgimento di grandi nomi del palcoscenico, tra cui ricordiamo il Maestro Giorgio Albertazzi, Elena Sofia Ricci, Tosca, Luca Giurato, Paolo Ruffini ed altri artisti.

Associazione Incontradonna

Anche quest’anno, al Teatro Ghione di Roma, attori per una notte saranno pazienti che hanno guardato oltre la malattia, che hanno reinventato la propria vita. Questa volta dietro la maschera di un clown.

I biglietti possono essere prenotati telefonicamente e ritirati la sera dello spettacolo.

Il costo del biglietto sarà devoluto in beneficenza per le attività del Laboratorio Teatrale.

Info biglietti sulla locandina (Tel. 06 6372294)

http://www.incontradonna.it

 

#FollowtheNoise…

ALTRI ARTICOLI RECENTI

Scarica l’App Indieffusione per iOSAndroid per un’esperienza ancora più immersiva nella Community, con una rotazione 24/7 senza interruzioni, i nostri programmi e tutte le opportunità radiofoniche e live dedicate agli Artisti che stanno plasmando il futuro della scena musicale italiana.