I Metrò sono una giovane band tutta abruzzese, prodotta da Noise Symphony, che è riuscita subito a cogliere l’attenzione di pubblico ed addetti ai lavori.

 

Il progetto Metró nasce nell’estate del 2013 dall’incontro di quattro giovani musicisti aquilani: Antonio Sorrentino (Voce),Luigi Tarquini (Chitarra), Federico Fontana (Basso) e Marco Fiorenza (Batteria). Fondamentale risulta l’incontro con il produttore romano Francesco Tosoni (già produttore artistico di Nathalie, vincitrice X Factor 2010) con il quale la band inizia a lavorare a brani inediti dal sound pop e con influenze che vanno dall’elettronica al rock.

A brevissima distanza dalla nascita della band, il gruppo vince la prima edizione del Deejay On Stage, il contest di Radio Deejay, ed il Festival Show 2015 all’ Arena di Verona, iniziando cosi una veloce corsa nel mondo della musica che li ha già visti presenti in diversi festival e programmi televisivi come la trasmissione Amici di Maria De Filippi”.

ALTRI PROGETTI RECENTI

Scarica l’App Indieffusione per iOSAndroid per un’esperienza ancora più immersiva nella Community, con una rotazione 24/7 senza interruzioni, i nostri programmi e tutte le opportunità radiofoniche e live dedicate agli Artisti che stanno plasmando il futuro della scena musicale italiana.