Arisa e l’emozionante duetto con Narciso, artista della Community Indieffusione. Il video del fuori programma al concerto di Frosinone diventa virale sui social.

 

L’emozionante video del duetto dI Arisa con l’artista Narciso, suo fan e artista della Community Indieffusione, fa il pieno di like su TikTok.

L’artista lucana ha creato un momento di pura magia durante uno dei suoi ultimi concerti estivi. La cantante, infatti, alle prese con il suo tour in giro per l’Italia, è stata protagonista di un duetto fuori scaletta durante il suo live a Frosinone che ha lasciato tutti senza parole.

L’interprete de “La notte” si è avvicinata al pubblico e ha indirizzato il microfono verso una persona che si è rivelata essere il cantautore Stefano Rinaldi, in arte Narciso, finalista del Tour Music Fest 2021 e Artista della Community Indieffusione, con cui ha improvvisato un bellissimo duetto sulle note di Meraviglioso amore mio, il grande successo musicale della trentanovenne. Tenendosi per mano, guardandosi negli occhi e armonizzando, i due hanno creato un’atmosfera da brividi facendo emozionare tutti, in primis Narciso, protagonista inaspettato di questo speciale duetto il cui video, su TikTok è diventato subito virale.

“Non è razionale, non si può spiegare, chiamale emozioni” scrive @francy_umor, la ragazza che ha ripreso la scena e che ha pubblicato il video sui social, facendo riferimento al testo della canzone interpretata. In pochissimo tempo il suo video ha fatto il giro del web raggiungendo le 400mila visualizzazioni e collezionando tantissimi commenti di fan della cantante che hanno voluto sottolineare quanto l’artista sia un’anima gentile e umile, sempre pronta a regalare ai fan un inaspettato momento di pura magia.

 

@francy_umor

Non è razionale, non si può spiegare ❤️ chiamale #emozioni#meravigliosoamoremio #arisa #fantastica #concerto #paliano #frosinone

♬ suono originale – Francesca De Pastena