Fuori la nuova esclusiva cover Amazon Original di “Ti Voglio” di Ornella Vanoni. Il nuovissimo brano, disponibile in esclusiva su Amazon Music, vede la collaborazione di Hu, Vergo e cmqmartina per celebrare il Pride Month.

 

“Ti voglio”, brano interpretato da Ornella Vanoni, è stato pubblicato per la prima volta nel 1977 ed era un pezzo d’avanguardia già per l’epoca. I tre artisti, Proud Heros di Amazon Music, Hu, Vergo e cmqmartina, hanno reinterpretato questa canzone con il loro tocco personale per creare una nuova meravigliosa versione Gen Z disponibile per l’ascolto qui.

 

Hu, la giovane cantautrice, produttrice e polistrumentista che il vasto pubblico ha scoperto al Festival di Sanremo 2022, continua a brillare portando tutta la sua passione nel nuovo brano.

 

 

“Ti voglio in una versione speciale, con un tocco neoclassico e electro-pop che richiama il sapore di Lady Gaga, è la somma della mia estetica musicale, all’ennesima potenza. Sono felice di aver partecipato alla campagna di Amazon Music come artista e attivista e ancora di più sono orgogliosa di aver curato estetica e produzione musicale” . Ha dichiarato Hu.

 

Vergo, l’eclettico artista di Bomba incanta i fan con le sue performance, il suo innato talento scenico e carisma.

 

“Aspettavo da tempo l’occasione di dare il mio personale tributo ad una leggenda come Ornella Vanoni. Farlo poi con un brano così chiaro e potente come ‘Ti voglio’, rappresenta la maniera più diretta per dire a chiunque di amarsi liberamente spogliandosi dei mille problemi, coprendosi di baci” ha detto Vergo.

 

cmqmartina, è un’artista giovane e talentuosa che con la sua musica libera e diretta sa arrivare al cuore dei suoi fan.

 

“È stata una bella emozione partecipare al progetto Pride di Amazon Music, da lavorare in studio con quelle due anime stupende di Vergo e Hu sul pezzo della Vanoni a girare il videoclip con persone – dalla troupe, agli attori e ai ballerini – piene di passione e di coraggio nel portare avanti questa grande battaglia d’amore. Le storie che abbiamo raccontato nel videoclip sono le storie di tutti noi e questo è il mese di festa in cui possiamo urlarlo più forte di sempre” ha aggiunto cmqmartina.

 

“Ti Voglio (Amazon  Original)” è accompagnato da un video esclusivo che racconta di quattro appassionate storie d’amore concentrandosi sulla tensione del desiderio che da questa scaturisce.

HU, Vergo e cmqmartina sono le voci in sottofondo che danno la forza di rivelarsi ai protagonisti e li incoraggiano a svelare e vivere le proprie emozioni. Le scene ricreano la tempesta emotiva che stanno attraversando, la tensione del primo tocco, l’elettricità dei primi baci in tutto il loro potere universale. L’ultimo invito è lasciarsi trasportare, alzare il volume e godersi la visione esplosiva di “Ti Voglio”. 

 

 

Il nuovo Amazon Original si inserisce all’interno delle attività di celebrazione del Pride Month di Amazon Music. Per tutto giugno, come parte della campagna di brand e social #ProudHeroes, Amazon Music rilascerà una serie di contenuti che celebrano la gioia del Pride, mettendo in luce gli artisti che stanno infrangendo tutti i confini.

Gli appassionati di musica potranno ascoltare PROUD, la playlist globale di Amazon Music dedicata alla nuova musica di artisti LGBTQ+, nonché Orgullo, una playlist dedicata agli artisti LGBTQ+ latini.