Il “Rockish”, dopo aver fatto il pieno con le prime date live presso Spazio211, esce finalmente allo scoperto con il suo primo Festival ufficiale, il 30 Giugno a Torino. Indieffusione partner della manifestazione.

 

Rockish nasce come serata dedicata alla musica Live e Dj set organizzata dall’etichetta indipendente Pan Music.
Nel giro di pochi mesi l’appuntamento è diventato un punto di ritrovo per tutti gli amanti della musica Rock della nightlife torinese.

Il 30 Giugno arriva sul palco Open air di Spazio211 per un Festival unico nel suo genere. Un evento che vuole essere non solo un punto di riferimento per la musica Rock indipendente a Torino e in Italia, ma una vera e propria occasione di incontro,
una “casa” per tutti coloro che vivono, respirano e amano il Rock e la musica alternativa.

Il Festival ospiterà due palchi dove si alterneranno 8 Artisti per una giornata di musica non-stop. Nella line-up troviamo alcuni dei più importanti nomi della scena Rock indipendente Italiana:

 

Gomma, Atlante, Cara Calma, Zyp, The Unikorni, I Boschi Bruciano, Nakhash, Domani Martina

 

Come a tutte le serate Rockish, che da mesi si susseguono a Spazio211, anche al Rockish Festival la chiusura della serata sarà dedicata al DJSet Emo.Kills, dedicato all’Alternative Rock, Emo, Indie Rock, Pop Punk e Metalcore pronto a farvi saltare, sudare e cantare a squarciagola.

Tra i partner della manifestazione anche Indieffusione, in sostegno della musica emergente e indipendente su tutto il territorio nazionale.