Disponibile il video de La Dolce Vita”, il nuovo singolo di Fedez con Tananai e Mara Sattei che, esattamente come le sue note, ci catapulta nell’atmosfera spensierata, allegra e divertente degli anni 60.

 

Gli anni del boom economico, in cui la vacanza diventa un rito per tutti gli italiani: il mare, il sole, i ragazzi e le ragazze che giocano in spiaggia e ballano il twist. “La Dolce Vita” è la sintesi di tutto ciò. Un pezzo da ballare e cantare, un inno alla spensieratezza, alla gioia di vivere e alla voglia di innamorarsi.

Il video, diretto da Olmo Parenti e prodotto da Borotalco.tv, è stato girato sulle spiagge di Rimini e oltre a Fedez, Tananai e Mara Sattei vede tra i protagonisti anche Alessia Lanza, una delle content creator più amate e seguite dai giovani grazie alla sua simpatia.

 

 

“La Dolce Vita” è un cocktail coloratissimo, in cui sonorità twist che rimandano ai grandi successi e alla spensieratezza degli anni 60 italiani, vengono mixati con una scrittura ironica ma al tempo stesso stilosa e fresca.

Le voci di Tananai e Mara Sattei sono sapientemente miscelate a completamento di questo pezzo, dove la contemporaneità incontra le suggestioni vintage. Il risultato è una vera e propria cartolina dell’estate italiana.