LOVE MI, una piazza che si riempie di musica per celebrare il ritorno alla vita. Il 28 giugno Fedez porta in Piazza Duomo a Milano un evento all’insegna dello stare insieme, della solidarietà e della musica.

 


Ecco gli ingredienti di LOVE MI: Fedez, la sua Fondazione, la solidarietà e la voglia di tornare a suonare e cantare dal vivo. Una giornata imperdibile in scena in Piazza Duomo a Milano, il 28 giugno 2022 a partire dalle 18:30.

Un evento, con il patrocino del Comune di Milano, fortemente voluto da Fedez che torna finalmente sul palco e non lo farà da solo. Perché si sa, che l’unione fa la forza, soprattutto quando si tratta di fare del bene. A salire con lui sul palco ci sarà anche JAX con cui Fedez ha condiviso tantissimi successi e un indimenticabile concerto a San Siro.

 

Ci saranno inoltre Dargen D’Amico, Tananai e M¥SS KETA che hanno collaborato all’ultimo album di Fedez.

 


I fondi raccolti grazie al numero solidale che verrà attivato appositamente saranno donati dalla Fondazione Fedez E.T.S. a TOG TOGETHER TO GO la Onlus diventata un centro di eccellenza nella riabilitazione dei bambini affetti da patologie neurologiche complesse, in particolare Paralisi Cerebrali Infantile e Sindromi Genetiche con Ritardo mentale. Onlus che
la Fondazione Fedez E.T.S. ha supportato anche in passato.


Il concerto, completamente gratuito, sarà un momento importante per tanti giovani artisti che si avvicenderanno sul palco e avranno così la possibilità di farsi conoscere dal grande pubblico e un momento emozionante per i BIG. Gli artisti in ordine alfabetico:

 

Ariete, Beba,Cara, Dargen D’Amico, Fedez, Frada, Ghali, JAX, Miles, MYDRAMA, M¥SS KETA, Nitro, Paky,
PAULO, Rhove, Rosa Chemical, Rose Villain, Mara Sattei, Shiva, Tananai, Tedua.

 


“Questa iniziativa è un’occasione dalla duplice valenza: da una parte un concerto gratuito che permette a tutte le persone di poter fruire di un vero e proprio festival musicale e dall’altra partecipare collettivamente a un’iniziativa benefica per un progetto, il nuovo centro TOG, che sarà un fiore all’occhiello per la nostra città.”Dichiara Fedez che aggiunge – 
Sono felicissimo di aver dedicato le mie energie a questa iniziativa e dopo questa esperienza mi impegnerò a fare sempre di più”