Dopo la partecipazione all’Eurovision Song Contest con Blanco e la loro “Brividi”, brano vincitore del Festival di Sanremo 2022, Mahmood torna live con il suo Ghettolimpo Tour. Il 21 maggio è passato anche da Roma e noi siamo andati a vederlo.

 

Mahmood torna, finalmente, live dopo due anni di stop a causa della Pandermia. L’artista, a seguito della partecipazione e vittoria all’ultimo Festival di Sanremo insieme a Blanco e dell’esibizione all’Eurovision Song Contest, porta in scena il suo Ghettolimpo Tour che ha già toccato alcune tra le più importanti città europee.

Il 21 maggio 2022 Mahmood è passato anche dall’Atlantico di Roma. Nella venue l’attesa per il suo arrivo sul palco era altissima già dalle ore precedenti al concerto con i fan che sotto il palco intonavano all’unisono le sue canzoni. L’artista li ha ripagati con uno show psichedelico e potente, ma essenziale ed efficace allo stesso tempo, che ha messo al centro, senza alcuna pretesa di strafare, lo stesso Mahmood e il rapporto genuino creato con il suo pubblico negli ultimi anni.

Guarda la nostra photogallery:

 

 

Credits: Adila Salah.