Raffaele da Amici 20 ospite degli Indiescreti nella seconda stagione del programma in onda sul canale Twitch di Indieffusione. Il 17 dicembre è uscito il nuovo singolo Puma di cui ci parla in questa video intervista.

 

“Puma”, il nuovo singolo di Raffaele, rappresenta la confusione di due persone in una relazione sentimentale, lo stato d’animo di chi ha la paura di esprimere il proprio interesse e per questo si rincorre senza lasciarsi mai andare davvero. Il brano segna un cambiamento nelle sonorità tipiche dell’artista che, per questo progetto, ha deciso di abbracciare ritmi più pop/urban.

 

«Con “Puma” volevo arrivare a descrivere il gioco pericoloso

che si crea quando l’orgoglio si mischia con il sentimento».

 

Raffaele Renda è un artista calabrese. All’età di 16 anni partecipa a SanremoYoung su Rai1 e arriva in finale classificandosi al secondo posto. Successivamente si esibisce alla 68esima edizione del Festival di Sanremo su Rai1 insieme ai ragazzi di Sanremo Young.  Studia canto da oltre dieci anni. Ha preso parte ad Amici 20, arrivando alle fasi finali del programma. Dopo l’uscita del suo primo ep, “Il sole alle finestre”, Raffaele torna al lavoro con un secondo album, anticipato dal nuovo singolo, “Puma”, disponibile in radio dal 17 dicembre 2021.

 

Guarda l’intervista degli Indiescreti a Raffaele:

 

 

Segui Raffaele su: Instagram | Facebook