“Yellow Pecora”è il nuovo singolo di MiloMaria, una canzone fuori dal gregge uscita il 2 luglio. Il minilive per Indieffusione.

 

“Ciao! ti ricordi di me sono Milo Maria”. È cosi che si presenta al pubblico con la canzone “Yellow Pecora il cantautore MiloMaria, insieme al feat. del talentuoso  musicista siciliano Andrea Farina.  Un brano vintage dove succede di tutto, con un ritmo in bilico tra presente e futuro che lascia qualche domanda da risolvere sulla misteriosa yellow pecora!

“Yellow Pecora” incuriosisce già  dall’introduzione che gioca con i synth fino a diventare quasi dance, portandoti in pista dentro ad un beat apparentemente festaiolo- Il tutto si muove tra parole nostalgiche per un amore tossico e un amico nei guai, con la speranza  di raccogliere energie positive da sé stessi nonostante tutto.

Il brano omaggia il mito di diverse generazioni (per chi ha avuto la fortuna di conoscerne la storia nei dettagli), ovvero quello dell’intramontabile e, per i più, introvabile pecora gialla, da alcuni giorni virtualmente itinerante nei luoghi storici della capitale sulle stories IG di MiloMaria (https://www.instagram.com/milomaria_music/)

L’idea di far girare il disegno di questa pecorella misteriosa nei posti più conosciuti di Roma  attraverso il logo realizzato da Tiziana Massaro, poliedrica artista pugliese, è nata intorno al racconto originale di yellow pecora, dalla leggenda che la vede scomparire senza che nessuno riesca più a trovarla.

Sui social di MiloMaria, appare ogni giorno fugacemente nella mano di qualcuno, unendo storia e bellezza a semplicità e spensieratezza,  con l’intento di realizzare prossimamente un vero e proprio “social tour”di “Yellow pecora” in diverse città italiane.

 

Qui il brano nella versione live per Indieffusione: