Il rapper romano Metrica annuncia il suo nuovo singolo “Perfetto (più bello)” in uscita Il 12 Marzo su tutti i digital stores e prodotto da Mcalister. In anteprima su Indieffusione il videoclip del brano. 

 

Il 12 Marzo sarà su tutti i digital stores l’ultimo singolo del rapper romano Metrica, nome d’arte di Luca Fattinnanzi. Prodotto da Mcalister e promosso da Free Club Factory, il singolo è stato registrato, missato e masterizzato da Federico Sapia presso il MCHUB Studio di Novara. L’artwork di copertina invece è un’opera del graphic & motion designer Giuseppe Bravo.

L’uscita di Perfetto (più bello) è accompagnata dal videoclip in anteprima su Indieffusione, per la regia di Leonardo Angelucci e Matteo Troiani, in una produzione Free Club Factory.

 

 

Racconta l’artista: “Il brano è una ricerca dello stare bene in ogni modo ed in ogni situazione, il giusto equilibrio che spesso manca e che non è così scontato da trovare. Bisogna sapersi accontentare, altrimenti si rischia di perdere la persona che abbiamo accanto per futili motivi. Vivere i momenti in pieno, vivere il presente senza farsi prendere dal facile giudizio, ma ascoltando veramente quello che condividiamo insieme a chi amiamo.”

Il brano solidifica la forte collaborazione tra Metrica ed il produttore novarese Mcallister ed anticipa il prossimo album del rapper. Le liriche dell’artista confermano la sua grande abilità nel trasmettere in un testo tutto ciò che pensa in modo chiaro ed esplicito. Questo permette al brano di arrivare indubbiamente a più persone possibili. La sincerità e la verità in musica vengono sempre premiate. Il tutto rispecchia la volontà di Metrica di affacciarsi ad una platea più ampia, non disdegnando una scrittura, una produzione e un ritornello più pop.

Metrica è su: Instagram, Facebook, YouTube