Marta Tenaglia torna con Ventilatore, nuovo singolo rilasciato da Costello’s Records dopo il fortunato esordio di Bonsai“. L’artista nu-soul ha da subito ben impressionato grazie ad un’attitudine ed una vocalità uniche e una produzione elegante, originale e contemporanea. Qui la nostra video intervista e il live piano e voce.

 

Il nuovo singolo di Marta Tenaglia è stato anticipato da una campagna social intitolata “Diario dei venti“, un particolare diario composto da immagini di acquerelli realizzati dalla stessa artista e accompagnato da una serie di note, di messaggi a se stessa, che se inizialmente sembrano brezza passeggera e trascurabile, si dibattono invece nel petto e nella mente di Marta, come impetuosi ed inarrestabili venti interiori.

 

“Le scrivo, ma sul momento non le ascolto. Tiro dritto, accelero, è impossibile fermarsi se non sai che stai scappando. Poi puntualmente inciampo in qualche pensiero troppo intricato e volo a terra: allora l’unica è tornare sui miei passi e cercare di capire se mi sono forse persa qualcosa. È esattamente così che ho scritto il mio prossimo singolo

La nostra intervista a Marta Tenaglia e la sua “Ventilatore” piano e voce:

 

 

Segui Marta Tenaglia su Instagram Spotify 

Photo di copertina: Margherita Bonetti