Il Tre ha annunciato il suo album d’esordio “Ali” in uscita il 19 febbraio, già al n.1 dei principali store solo per il preorder.

 

Dopo il successo di “Te lo Prometto”, certificato Platino per le vendite e tra i brani più popolari di TikTok, e dopo la pubblicazione del singolo Pioggia” subito nella top10 di Spotify e con un video in tendenza su YouTube, Il Tre fa un’altra sorpresa ai suoi fan annunciando due date del suo Tour Club 2021.

 

Il Tre si esibirà per la prima volta con il suo nuovo album a Milano il prossimo 11 dicembre al Fabrique e a Roma il 18 dicembre all’Atlantico. 

 

I biglietti saranno disponibili su ticketone.it mercoledì 27 gennaio dalle ore 11:00 e da lunedì 1 febbraio dalle ore 11.00 presso i rivenditori autorizzati.

Con temi quali l’importanza per le piccole cose, l’attaccamento alla famiglia e agli amici di sempre, il rimanere fedeli a sé stessi nonostante i cambiamenti, la fragilità, la consapevolezza di sé e il credere nei propri sogni ha dimostrato di portare un proprio modo di farsi strada nella musica.

Tutto questo è racchiuso nel suo primo album “Ali – Per chi non ha un posto in questo mondo” in uscita il 19 febbraio e in preorder da oggi a questo link. 

 

 

Il Tre, romano Classe ‘97, ha iniziato a farsi notare in seguito alla vittoria nel 2016 del “One Shot Game” uno dei contest nazionali più importanti con oltre 400 partecipanti da tutta Italia. Nel 2018, totale indipendente, rilascia il mixtape “Cracovia Vol.2″ che esaurisce le copie fisiche in meno di una settimana. A giugno esce il suo primo singolo ufficiale “Bella Guido” che entra subito in Top Viral di Spotify, e a novembre dello stesso anno è protagonista del format Real Talk che regala all’artista una grande attenzione mediatica. Dopo un dj set tour nei club italiani Il Tre firma per Atlantic Records/Warner Music dove pubblica prima “L’importante”, poi la street hit “Cracovia Pt. 3”, “Le vostre madri”, “Fight”e infine “Te lo prometto”.