Indie Jungle: gli autori della musica indie italiana si raccontano attraverso speciali interviste e si esibiscono in esclusive session musicali per Sky Arte. In onda da sabato 17 ottobre alle ore 20.30, sarà disponibile anche on demand e in streaming su Now Tv.

 

Indie Jungle è un format dedicato al mondo della musica live che propone sullo schermo l’esperienza di un intero concerto dal vivo. In un momento storico come questo, in assenza di eventi live, infatti, il programma è stato concepito come un momento di condivisione a distanza. Una nuova occasione per artisti e spettatori per vivere insieme la musica. Uno spazio in cui alcuni dei principali nomi della scena italiana realizzerano una speciale performance dedicata al pubblico in attesa di tornare a godere dei concerti dal vivo.

Le puntate integrali saranno visibili in streaming sul video portale di Sky https://video.sky.it/, per tutta la settimana successiva alla messa in onda.

 

IL CALENDARIO DI TUTTI GLI APPUNTAMENTI SU SKY ARTE:

 

 

Indie Jungle è un programma ideato e scritto da Massimiliano De Carolis e Fabio Luzietti, prodotto da Erma Pictures in collaborazione con Sky Arte, ATCL e Spazio Rossellini. È in onda dal 17 ottobre su Sky Arte (canale 120 e 400 di Sky) e sarà disponibile on demand e in streaming su Now Tv.