Secondi classificati nell’ultima edizione di X-Factor,Booda saranno gli ospiti live della 34° edizione del Festival Mix Milano, il festival del Cinema LGBTQ+, per la serata conclusiva del 20 settembre
al Piccolo Teatro Strehler.

 

Federica Buda (voce), Martina Bertini (basso) e Alessio Sbarzella (batteria-producer): sono i Booda, il power trio che ha conquistato pubblico e giudici nell’ultima edizione di X-Factor con un sound accattivante ed esplosivo, unico nel panorama musicale italiano.
Il loro primo inedito “Elefante”, realizzato all’interno del programma in onda su Sky1, ha superato 1 milione di stream su Spotify.

 

 

L’appuntamento live con i Booda è per il 20 settembre al Festival Mix Milano, dove la band sarà l’ospite musicale nella serata conclusiva del festival del Cinema della comunità gay, lesbica, trans e queer, giunto alla sua 34° edizione.

Per l’occasione, nelle sale del Piccolo Teatro Strehler verrà rappresentato il meglio della cinematografia indipendente a tematica LGBTQ+, grazie ad un team di programmatori e programmatrici dinamico, multiculturale e multigenerazionale.

Booda live @ Festival Mix Milano – 20 Settembre 2020 ore 19:15

Piccolo Teatro Studio Melato, Via Rivoli 6 – Milano

I biglietti per la serata sono disponibili a questo link 

Link al programma completo