Dall’11 settembre è disponibile su tutte le piattaforme di streaming “Fragile, vol.2”, il nuovo ep del Maestro Pellegrini e volume numero 2 del suo primo disco solista.

 

Preceduto nei mesi scorsi da “Fragile, Vol. 1, è online Fragile, Vol. 2, nuovo EP di Maestro Pellegrini incluso in un progetto discografico full lenght dal titolo “Fragile”, in uscita prossimamente.

Il nuovo ep – così come l’album di cui farà parte – è un lavoro profondamente intimo ed autobiografico in cui l’artista esplora e mostra una dimensione personale, come essere umano e come musicista, frammentandola in piccoli, fragili pezzi di vita che diventano canzoni.

Racconta Maestro Pellegrini a proposito del nuovo progetto discografico: «L’idea alla base di questo disco è quella di mettermi a nudo raccontando la mia vita attraverso i testi delle canzoni, credo che cantare debba essere una necessità e per me lo è diventata dopo un periodo particolare della mia vita in cui la musica non bastava più. Nel volume 2° ho scelto di non inserire ospiti proprio per mettere a fuoco in maniera migliore la mia identità e la mia cifra stilistica».