In attesa di far ascoltare al pubblico il loro nuovo singolo, i Booda, secondo posto nell’ultima edizione di X-Factor, scaldano i motori e tornano dal vivo. L’appuntamento è per l’8 Agosto all’IndiePop Fest di Ceccano (FR).

 

I Booda, il power trio che ha conquistato pubblico e giudici nell’ultima edizione di X-Factor con un sound accattivante ed esplosivo, unico nel panorama musicale italiano, torna dal vivo l’8 agosto all’IndiePop Fest. Presto anche il nuovo singolo.

La cantante Federica Buda si distingue per una voce ricca di sfumature e colori, mentre la bassista Martina Bertini e il batterista-producer Alessio Sbarzella si aggirano tra synth e pad elettronici, creando una struttura unica nel panorama musicale italiano.

 

Il loro primo inedito “Elefante”, realizzato all’interno del programma in onda su Sky1, ha superato 1 milione di stream su Spotify.

 

 

In questi mesi in cui l’Italia intera e il settore musicale sono stati costretti a fermarsi. I Booda, però, non hanno perso tempo. Il power trio ha continuato a lavorare, lontano dalla scena, immerso nella produzione del loro primo album che sarà anticipato da un singolo di prossima uscita sul quale, per ora, vige ancora il segreto.

Nel frattempo, l’8 agosto, la band torna a scaldare i motori affacciandosi nella dimensione in cui è più a suo agio: il live.

 

BOODA INDIEPOP FEST

 

L’appuntamento è con l’IndiePop Fest di Ceccano (FR). I Booda saranno gli headliner in una serata che si prospetta come un’iniezione di adrenalina in pieno petto nel bel mezzo di un’estate che sembrava spenta. Un lampo, una serata secca in Piazza 25 luglio, che torna alla musica con una serie di serate programmate dal Comune di Ceccano in collaborazione con le associazioni cittadine.

 

Booda live @ IndiePop Fest 

Opening Act: Notfromvenus e The Telecasters

8 Agosto 2020 ore 21:00 – Piazza 25 Luglio, Ceccano (FR)

Ingresso gratuito

Link all’evento

Una produzione: Work Entertainment

Produzione Artistica: Noise Symphony

Partner Tecnologico: Nexting