Domenica 12 luglio Le Vibrazioni si sono esibiti in concerto alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma portando sul palco tutta la loro energia, tra singoli recenti e grandi successi che hanno segnato i loro 20 anni di carriera. 

 

Le Vibrazioni sono una delle band italiane più longeve con i loro 20 anni di carriera, in cui si sono imposti nella scena pop rock italiana con 5 album, che contano complessivamente più di un milione di copie vendute.

Tutta la loro energia, concentrata nella figura di Francesco Sarcina, è stata trasportata, dopo il lockdown, sul palco dell’Auditorium Parco della Musica di Roma. Un concerto che ha mescolato il loro repertorio storico e i nuovi brani della band reduce da un quarto posto al Festival di Sanremo 2020 con “Dov’è”.

Per fare l’amoreè l’ultimo singolo della band scritto da Francesco Sarcina durante il lockdown, insieme a Roberto Casalino e Davide Simonetta. Il brano è candidato a diventare la nuova hit estiva con il suo ritmo travolgente e la sua positività.

 

Le Vibrazioni Auditorium

 

Foto credits: Salvatore Orfino