Esce oggi, mercoledì 8 luglio, il videoclip di “3000X” di Blindur nella versione remix del brano a cura di Marco Messina, storico co-fondatore dei 99 Posse.

 


Il video è il primo estratto da “3000remiX”, il nuovo ep pubblicato da Blindur, progetto guidato dal cantautore e produttore Massimo De Vita.

 

 

L’ep “3000remiX” contiene 7 versioni inedite, rimasterizzate e remixate del brano “3000X”, estratto dall’album “A”, secondo lavoro discografico firmato Blindur, accolto con entusiasmo dalla critica e portato a lungo in tour.

La formazione live vanta oltre 350 concerti in Italia e all’estero con aperture ad artisti italiani e internazionali come Damien Rice a Jonathan Wilson, Niccolò Fabi, Cristina Donà, Tre allegri ragazzi morti e numerosi altri.

Blindur ha all’attivo due album in studio, partecipazioni in importanti festival internazionali e sette premi tra i quali il Fabrizio e Andrè e il Premio Buscaglione. 

 

 


Questo sito fa uso di cookie che possono Contenere informazioni di tracciamento sui visitatori in modo da migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare su questo sito accetti il nostro utilizzo dei cookie.