Cerco casa” è l’ultimo singolo del cantautore Francesco Dal Poz. Il brano nasce in una notte di inizio anno in un momento storico in cui il vivere a distanza è diventato la normalità. Qui la nostra video intervista in cui ci suona anche qualcosa…senza mascherina. 

 

Francesco Dal Poz è un cantautore polistrumentista di Treviso. La musica lo accompagna da sempre. Già all’età di 9 anni, infatti, scrive le prime canzoni e passa l’adolescenza tra lo studio di registrazione e i palchi esibendosi in Veneto, Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Abruzzo, Marche, Puglia e Sardegna.

Tra gli artisti con i quali condivide il palco anche gli Zero Assoluto. La città di Treviso gli conferisce il noto “Premio della Bontà” per l’impegno sociale manifestato attraverso i concerti.

L’ultimo singolo Cerco casacome molte delle sue canzoni, parla di una situazione da lui realmente vissuta. Il brano diventa un manifesto perfetto della volontà di iniziare una nuova fase della propria vita, una fase positiva carica di speranza.

 

 

Ecco la nostra video intervista:

 

 

 


Questo sito fa uso di cookie che possono Contenere informazioni di tracciamento sui visitatori in modo da migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare su questo sito accetti il nostro utilizzo dei cookie.