“I pesci non invecchiano mai” è il nuovo singolo di Brando Madonia, estratto dal suo album d’esordio che uscirà per l’etichetta indipendente Narciso Records, fondata da Carmen Consoli. Qui la nostra video intervista.

 

Proprio nel momento in cui siamo stati tutti costretti a rimanere immobili ad osservare un mondo che continua a muoversi e a trasformarsi anche senza di noi, cominciamo a scorgerne i dettagli, quei piccoli e grandi particolari che presi dalla frenesia della nostra vita quotidiana non sempre siamo in grado di assaporare.

I pesci non invecchiano mai”, il nuovo singolo di Brando Madonia, parte da un universo fatto di percezioni e dinamiche, che muovono le corde più profonde della nostra esistenza in un momento in cui la musica diventa inevitabilmente portavoce di un bisogno di normalità ma, anche e soprattutto, di prospettiva verso il futuro.

Il disco uscirà per la Narciso Records fondata nel 2002 da Carmen Consoli.

 

<<“I pesci non invecchiano mai” non vuole raccontare una storiaspiega Brando Madonia a proposito del nuovo singolo sono pensieri, sensazioni, emozioni, anche solo temporanee, trasposte in musica. Come fosse un sogno in bilico con la realtà. C’è desiderio di una ripartenza, di una rivincita nella vita».

 

 

Ecco la nostra video intervista a Brando Madonia:

 


Questo sito fa uso di cookie che possono Contenere informazioni di tracciamento sui visitatori in modo da migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare su questo sito accetti il nostro utilizzo dei cookie.