Che vita meravigliosa”, il brano scritto da Diodato che fa parte della colonna sonora la “Dea Fortuna” di Ferzan Ozpetek, ha vinto il Premio David di Donatello come miglior canzone originale.

 

Dopo aver vinto il Festival di Sanremo 2020 con Fai Rumore , con Che vita meravigliosa” Diodato si aggiudica il premio David, facendo la storia della musica italiana vincendo nello stesso anno due dei premi più importanti della musica e del cinema in Italia.

Che vita meravigliosa” è il canto di un essere umano disperso nel mare esistenziale. Tra le sue onde, tra canti di sirene, alla ricerca di porti sicuri, pezzi di terra su cui fermarsi anche solo per un attimo, prima di abbandonarsi al folle desiderio di riprendere il proprio viaggio.

 

Scritto da Diodato“Che vita meravigliosa” è prodotto da Tommaso Colliva, produttore discografico di fama internazionale, nonché vincitore del premio Grammy nel 2015.

 

Diodato | La conclusione romana del tour estivo


Questo sito fa uso di cookie che possono Contenere informazioni di tracciamento sui visitatori in modo da migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare su questo sito accetti il nostro utilizzo dei cookie.