Disponibile su tutte le piattaforme digitali House of Keta, terzo singolo di Populous con M¥SS KETA e Kenjii, estratto da “W”, nuovo album del producer in uscita il 22 maggio in Italia per La Tempesta e per Wonderwheel Recordings nel resto del mondo.

 

Moda, passerelle infuocate e un pizzico di “shade” sono gli ingredienti di questo nuovo inno da ball.

 

 

Per “House of Keta”, Populous e l’iconica M¥SS KETA tornano a collaborare e si fanno guidare dalla madre e pioniera della scena voguing italiana Kenjii, direttamente dalla Gorgeous House of Gucci.

La scena ballroom è in fermento e Milano è sotto i riflettori internazionali. L’idea di“House of Keta” nasce il giorno dopo il Milano Pride 2019. Come in un’immaginaria riunione della massoneria queer, Populous chiama a raccolta il creative director Protopapa, il producer RIVA e il collettivo Motel Forlanini.

 

House ok Keta

 

La ciliegina sulla torta è stata la collaborazione con l’incredibile performer, ballerino e coreografo Gorgeous Kenjii Gucci, profondo conoscitore della scena ballroom internazionale, che qui appare anche come seconda voce del pezzo.


Questo sito fa uso di cookie che possono Contenere informazioni di tracciamento sui visitatori in modo da migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare su questo sito accetti il nostro utilizzo dei cookie.