Animali” è l’ultimo singolo di Mille disponibile su tutte le piattaforme digitali. Qui la nostra video intervista in cui Mille ci racconta la meraviglia di riuscire a riconoscersi al di là del tempo che passa. 

 

Mille, nome d’arte di Elisa Pucci, è una cantautrice nata nella provincia di Roma e milanese d’adozione.

Eye-liner, frangetta e gonne a vita alta, le stesse che amava vedere indossate dalla mamma negli anni della sua giovinezza, quando con i suoi lunghi capelli rosso rame cantava “Caruso” di Lucio Dalla.

Considerata da bambina la garibaldina di casa per il suo temperamento (alla spedizione dei Mille deve il suo nome), Mille falsifica la firma del papà per iscriversi allo Zecchino d’Oro, a cui partecipa con una canzone scritta da Memo Remigi.

Animali“: perché questo siamo. Ci si annusa e ci si riconosce, a prescindere dal tempo e da quello che accade intorno, con l’augurio di ritrovare la meraviglia di un sentimento anche dopo una vita. Mille, attraverso il suo ultimo singolo, mira a comprendere maggiormente se stessa, trovando il punto di connessione tra ciò che è e ciò che desidera.

 

Ecco la nostra video intervista:

 

 

Il videoclip di “Animali, per la regia e produzione di “A Thing by Giacomo, Francesco, Marco, Cosimo, Olmo e Giulia”, è ambientato in un bar che ha conservato intatta la bellezza del primo giorno in cui è stato aperto, negli anni Ottanta. Non è cambiato nulla, si sono solamente aggiunti gli anni nel tempo, come è successo all’amore raccontato nella canzone.

 

 

 


Questo sito fa uso di cookie che possono Contenere informazioni di tracciamento sui visitatori in modo da migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare su questo sito accetti il nostro utilizzo dei cookie.