Fuori in radio e in tutte le piattaforme digitali “Giorno nuovo”, il singolo d’esordio di Paolo Fantoni. Il brano è stato registrato e prodotto da Livio Magnini (Bluvertigo).

 

“Giorno nuovo” si muove tra intense sonorità pop e parole mai scontate per raccontare la scoperta di sé dopo una profonda crisi. Non esiste problema in grado di soffocarci se, svestiti del dolore, diamo voce alla nostra capacità di amare, alla nostra parte più autentica.

Il brano d’esordio, scritto e arrangiato dallo stesso Paolo Fantoni è registrato e prodotto da Livio Magnini (Bluevertigo) ed è distribuito da Warner Music Italy. Contestualmente all’uscita del singolo, il brano è accompagnato dal videoclip per la regia di Marco Bevilacqua.

 

 

Paolo Fantoni parla di “Giorno nuovo”: “Voltare pagina e non guardarsi indietro: una tematica universale indirizzata a chiunque sia destinato a raggiungere la propria rivincita e ricominciare, appunto, da un nuovo giorno”.

 

Classe ’94, Paolo Fantoni è un attore, un musicista e un cantautore. Dopo un intenso percorso teatrale, ha preso parte a diverse serie tv, come 
”Un medico in famiglia”, “Alex&Co” (Disney Channel), “È arrivata la felicità” (Rai) e spot commerciali come “Dolce&Gabbana Rosa Excelse”.


Questo sito fa uso di cookie che possono Contenere informazioni di tracciamento sui visitatori in modo da migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare su questo sito accetti il nostro utilizzo dei cookie.