Disponibile da oggi, martedì 24 marzo, su tutti gli store digitali “Due amanti”, il nuovo singolo dei Réclame. Il brano anticipa il disco d’esordio del gruppo tra i finalisti a Sanremo Giovani 2019.

 

Nata dall’incontro tra Marco Fiore con i fratelli Edoardo, Gabriele e Riccardo Roia, la band Réclame ha esordito lo scorso dicembre tra i finalisti di ‘Sanremo Giovani 2019’ con il singolo “Il viaggio di ritorno”.

Un esordio significativo per la band che ha suggellato il proprio inizio di carriera direttamente sul palco di ‘Sanremo Giovani’, durante la finale trasmessa in diretta su Rai1.

 

 

I Réclame sono una band di Roma. Il gruppo nasce dall’incontro fra Marco Fiore (voce) e i fratelli Edoardo Roia (batteria), Gabriele Roia (basso), Riccardo Roia (tastiere).

Il progetto musicale, ben radicato nella tradizione cantautorale italiana, volge tuttavia lo sguardo alle sonorità alternative contemporanee. L’intento è quello di creare canzoni che siano storie, all’interno delle quali convivano narrazione, sperimentazione sonora e strutture pop.

L’album d’esordio “Storie d’appartamento”, prodotto da Daniele Sinigallia, oltre al singolo “Due amanti” include anche  “Il viaggio di ritorno” selezionato per la Finale di Sanremo Giovani 2019.


Questo sito fa uso di cookie che possono Contenere informazioni di tracciamento sui visitatori in modo da migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare su questo sito accetti il nostro utilizzo dei cookie.