Da oggi è fuori su YouTube il videoclip di “Un po’ depresso”, il brano di Mostro estratto dal suo nuovo album “Sinceramente Mostro”.

 

Pubblicato a sorpresa il 3 marzo 2020 su tutte le piattaforme digitali per Honiro Label, e disponibile dal 27 marzo in fisico negli store, il disco ha già superato 7,9 milioni di stream su Spotify.

“Un po’ depresso” è il racconto di chi attraversa un periodo di chiusura verso il mondo, di chi, già dal mattino appena sveglio, preferirebbe non incontrare nessuno, nemmeno sé stesso. La sua giornata tipo si articola tra un messaggio non letto e una telefonata da chiudere velocemente, tra una notte trascorsa davanti alla tv e una bugia inventata per non uscire.

 

 

Il videoclip è diretto da Mauro Russo con la produzione esecutiva di Aps cinemETIC. La scena vede come protagonista Mostro, intento a fare la spola tra il letto e il divano, senza che nulla accenda in lui particolare interesse, ad eccezione delle televendite trasmesse in tv.

Ad accompagnarlo sin dal mattino è uno strano essere nero, dall’aspetto orrido e curioso: un’ombra onnipresente pronta a seguirlo anche quando esce di casa per fare la spesa. L’effetto fisheye con cui sono girati alcuni frame del video contribuisce a creare un’immagine distorta e surreale della realtà che circonda Mostro e che, talvolta, può diventare una prigione.


Questo sito fa uso di cookie che possono Contenere informazioni di tracciamento sui visitatori in modo da migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare su questo sito accetti il nostro utilizzo dei cookie.