Ultimo annuncia a sorpresa la nuova versione video di “Tutto questo sei tu” invitando il suo pubblico a restare a casa, come da disposizioni ministeriali, data l’emergenza sanitaria in corso.

 

Con queste parole Ultimo annuncia un inaspettato regalo al suo pubblico, invitato a restare a casa, come da disposizioni ministeriali, data l’emergenza sanitaria in corso.

“In questo momento tutto ciò che possiamo e dobbiamo fare è rispettare le misure messe in atto dal Governo e stare a casa, per salvaguardare la salute di tutti. Ma possiamo continuare a fare e ascoltare musica, la cosa che più di ogni altra preferisco.” – Spiega Ultimo” – Per questo motivo, ho deciso di regalarvi una versione piano, voce e violino di “Tutto questo sei tu” registrata mentre ero a Los Angeles, nei Capitol Studios. Ho cercato di finire il più velocemente possibile per sistemare l’audio e farvelo vedere. Un buon modo per stare insieme, tenerci compagnia e rimanere connessi… da casa!”

 

 

Dopo un post su Instagram in cui ne preannunciava l’uscita, il cantautore pubblica oggi, a sorpresa, il nuovo video di “Tutto questo sei tu”, in una speciale versione piano, voce e violino registrata a Los Angeles, nei prestigiosi Capitol Studios.

“Tutto questo sei tu”, ultimo singolo dell’artista, certificato disco d’oro, è uscito il 13 dicembre 2020 debuttando al #1 della classifica ufficiale FIMI/Gfk. Il brano, ad oggi, conta oltre 17,44 milioni di stream su Spotify.

 

Ultimo Stadi 2020: annunciate nuove date

 


Questo sito fa uso di cookie che possono Contenere informazioni di tracciamento sui visitatori in modo da migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare su questo sito accetti il nostro utilizzo dei cookie.