Sabato 29 febbraio il Management ha presentato, con un concerto al Monk di Roma, “Sumo”. Il nuovo album di inediti è stato pubblicato dal duo composto da Luca Romagnoli e Marco di Nardo, già noti come Management del Dolore Post-Operatorio.

 

Il concerto al Monk di Roma è stato l’ultimo appuntamento di questa prima parte di tour, in cui il Management sta portando dal vivo nei club i brani del nuovo disco: un lavoro che ha incontrato fin da subito riscontri positivi da parte di critica e pubblico.

“Sumo”, infatti, è stato anticipato dal video e singolo “Come la luna”, che ha totalizzato oltre mezzo milione di streaming e che ha posizionato stabilmente il Management nelle più rilevanti playlist e classifiche digitali.

In apertura del concerto Nicola Ceroli, ex batterista della band ospite fisso del tour del Management, esibendosi in apertura a tutti i concerti di febbraio. Per noi le foto dei Fabrizio Ursi.

 

 


Questo sito fa uso di cookie che possono Contenere informazioni di tracciamento sui visitatori in modo da migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare su questo sito accetti il nostro utilizzo dei cookie.