Torna il Post Punk Tour 2020 di Gazzelle al Palazzo dello Sport di Roma. Domenica 9 febbraio un altro sold out registrato per il cantautore romano che proseguirà il tour fino a fine mese.

 

Gazzelle è tornato in scena il Post Punk Tour 2020 dopo il successo del suo secondo album “Punk“. I suoi brani contano milioni di ascolti e il primo tour, terminato a dicembre 2018 con tre date a Roma e Milano prodotte da Vivo Concerti, ha visto andare sold out oltre 90 live.

Noi siamo tornato a vederlo dal vivo al Palazzo dello Sport di Roma e ve lo raccontiamo attraverso le foto di Fabrizio Ursi.

La scaletta del concerto

Scintille/ Non c’è niente/ OMG / Meglio così / Sbatti / Nmrpm / Nero / Smpp / Settembre / Sayonara / Stelle filanti / Greta / Martelli / Meltinpot / Martelli / Polynesia / Zucchero filato / Vita paranoia /Sopra / Coprimi le spalle / Una canzone che non so / Punk / Non sei tu Encore: Quella te / Scintille / Tutta la vita


Questo sito fa uso di cookie che possono Contenere informazioni di tracciamento sui visitatori in modo da migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare su questo sito accetti il nostro utilizzo dei cookie.