Devendra Banhart, il cantautore più creativo del panorama hippie-folk statunitense, è tornato nel nostro Paese con una data esclusiva che ha registrato il sold outdomenica 9 febbraio 2020 al Teatro dal Verme di Milano.

 

Classe 1981, Devendra Banhart è un poliedrico artista nato negli Stati Uniti ma cresciuto in Venezuela. L’incontro con queste due culture stimola e influenza la passione per la musica e per l’arte, che coltiva fin dall’infanzia. Il suo talento non si limita alla musica e suoi disegni particolari ed enigmatici, infatti, sono esposti nelle gallerie di tutto il mondo. L’artista, inoltre, vanta una collaborazione con Yoko Ono per il progetto “Water Piece”e la pubblicazione della raccolta d’arte “I Left My Noodle on Ramen Street”.

Dopo la release, nel 2019, del nuovo album ‘Ma’, Devendra Banhart torna in Italia con un sold out al Dal Verme di Milano domenica 9 febbraio. In apertura Vetiver e Selton.

Per noi le foto di Silvia Amoroso.

 


Questo sito fa uso di cookie che possono Contenere informazioni di tracciamento sui visitatori in modo da migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare su questo sito accetti il nostro utilizzo dei cookie.