Si è chiuso all’Atlantico di Roma sabato 25 gennaio, con moltissimi ospiti, il Sua Cuique Persona Tour di Mezzosangue.

 

Un grande successo, per il Sua Cuique Persona Tour di Mezzosangue, che ha portato in giro per l’Italia una proposta live davvero intensa, per concludersi all’Atlantico di Roma sabato 25 gennaio.

Energia incredibile, quella tirata fuori sul palco dal rapper col passamontagna, che ha incantato e coinvolto il gremito Atlantico, grazie al suo carisma e ai testi dei brani sempre pieni di significato.

Moltissimi gli ospiti sul palco durante la serata, che hanno portato il valore aggiunto al suo progetto e alla band già ben affiatata e tutt’uno col progetto. Con Gabbas al basso, Luca Martelli alla batteria, Fed Nance alla chitarra, DJ Squarta, si sono poi alternati sul palco altri grandi artisti della scena musicale italiana. I Cor Veleno per “Città di vetro”, Andrea Ruggero al violino per “Crown” e “Dx Sx Montante”. Quest’ultima viene eseguita insieme alla pianista coreana Sun Hee You e a Irene Cavallo. Poi è la volta di Clementino: “IE-NA, IE-NA, IE-NA” e il pubblico lo acclama dopo aver eseguito l’inedito “Si si solo tu” mentre Mezzosangue ammette di essere incredulo: “Vi dico la verità: Clementino ha ricevuto questo brano solo a Natale”.

 

 

Ed è con queste parole che Mezzosangue commenta sui social la conclusione del suo tour:

 

 

Una serata incredibile, quella del 25 gennaio, per il rapper romano che ha scelto di nascondere sotto un passamontagna la sua vera identità. Una bellissima conferma di un percorso artistico messo a fuoco senza bisogno di scorciatoie e che punta solo alla forza della sua musica e dei suoi testi che, uno ad uno, hanno fatto breccia nel cuore del pubblico.

Setlist: Intro/ Sangue/ Musica cicatrene/ Acapella Capitan Futuro/ Mezzosangue/ Sul serio/ Soul of a Supertramp/ Ectoplasmi/ Diventa quello che sei/ Out of my mind /Città di vetro/ Touchè/ Piano A/ Circus/ Soliloquio/ Nichilismo/ Armonia e caos/ Crown/ Le evidenze/ Mi accompagni/ Ologramma/ Ned Kelly/ Si si solo tu/ Parlami/ Old times/ Out of the cage/ Benoit Lecomte/ Acapella Credo/ Dx Sx Montante/ Never mind/ Piove musica.


Questo sito fa uso di cookie che possono Contenere informazioni di tracciamento sui visitatori in modo da migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare su questo sito accetti il nostro utilizzo dei cookie.