Montone ambienta a Roma l’incontro tra i protagonisti di “Replay”, il nuovo singolo uscito pochi giorni fa su tutte le piattaforme digitali. Il video, è disponibile da oggi su Youtube.

Replay“, il . nuovo singolo di Montone combina la tradizione cantautorale e italiana con ingredienti internazionali, alternando un travolgente riff di chitarra a campionamenti hip hop East Coast. Al centro, la potente linea melodica del ritornello.

Si fa strada un nuovo sound che, pur mantenendo la sensibilità dei lavori precedenti, riesce a guardare con disinvoltura al panorama d’oltreoceano, accogliendone elementi ritmici e sfumature graffianti.

È una canzone sulle sensazioni che, dopo una o più notti insieme, ci rimango appiccicate addosso quando veniamo travolti nuovamente dalla frenesia della città. Esce a un anno di distanza da “Slalom” (Mistress/Goodfellas/Sony ATV), il disco d’esordio.

Montone parla di “Replay
È un flusso di immagini che scorre in loop nella mente, dopo l’incontro con una persona speciale. Forse ci sarà un seguito, forse no. Dentro restano comunque un sacco di piccoli frammenti, sensazioni, istantanee, che ci portiamo dietro e a cui cerchiamo continuamente di dare significato

Questo sito fa uso di cookie che possono Contenere informazioni di tracciamento sui visitatori in modo da migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare su questo sito accetti il nostro utilizzo dei cookie.