Esce oggi il video ufficiale di “Il cielo di Roma”, il nuovo singolo di Aiello estratto dall’album “Ex voto”, in rotazione radiofonica dal 1° gennaio.

 

Il video, che si apre con Aiello seduto a un pianoforte in smoking bianco, da subito un’immagine di un’eleganza non convenzionale attraversata dal graffio profondamente cantautorale. Tutto accade sotto Il cilo di Roma, i flashback di una memoria, gli sguardi, la performance al piano, la corsa urbana notturna, lo sfogo finale al citofono. È il racconto di una storia d’amore finita o forse no; come sempre non c’è spazio per l’amarezza nelle ballad di Aiello, ma solo malinconia rigenerante.

 

 

Il soggetto è di Antonio Aiello per la regia di Daniele Barbiero. Produzione di Maestro Production. Attrice protagonista Carolina Di Porto.

Il 2020 di Aiello si apre con un triplo sold out per l’“Ex Voto Tour 2020”, ultimo annunciato quello di Milanosabato 21 marzo al Fabrique, che segue quello di Napolilunedì 6 aprile alla Casa della Musica, e Romagiovedì 9 aprile all’Atlantico Live. Anche l’anno che si è appena concluso è stato ricco di successi, la certificazione di disco d’oro per “La mia ultima storia” e per “Arsenico” e il doppio sold out delle anteprime del tour a Milano e Roma.

 

 

 

 

 


Questo sito fa uso di cookie che possono Contenere informazioni di tracciamento sui visitatori in modo da migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare su questo sito accetti il nostro utilizzo dei cookie.