Leonardo Angelucci festeggerà il suo compleanno il 12 gennaio con un imperdibile live full band all’Asino che vola. 

 

Dopo i concerti a Monaco di Baviera con la Bigband Dahcau e la vittoria al concorso MArteLive (tra i premi vinti, il Nuovo IMAIE che lo porterà nel 2020 a compiere un tour di almeno otto date in Italia e all’Estero), Leonardo Angelucci annuncia un nuovo imperdibile appuntamento nella capitale: il 12 gennaio, come di consueto, festeggerà il suo compleanno con un concerto in full band all’Asino che vola.

Il 28 novembre è uscito “Luoghi comuni”, il nuovo singolo del cantautore romano: un brano assolutamente rock costruito, testualmente e musicalmente, attorno senso di claustrofobia dato dalla mancanza di autenticità.  Hanno preso parte al video, gli associati del Centro Sociale Anziani Palombara Sabina.

 

 

Leonardo Angelucci è un cantautore e chitarrista romano. È il frontman dei Lateral Blast e ha suonato accanto a Daniele Coccia Paifelman (Il Muro del Canto) nel suo progetto solita. Il suo disco d’esordio, “Questo frastuono immenso”, prodotto dall’etichetta di Ferrara Alka Records, parlava dei sentimenti di un’intera generazione ed è stato recensito dalle principali testate nazionali. Dopo una selezione, nel 2019 ha frequentato il Corso Autori del CET di Mogol.

 

12 Gennaio 2020
Leonardo Angelucci – Birthday Party live
opening Edi Este 

Inizio live ore 22.00 – Ingresso free, prima consumazione a 5 euro


Questo sito fa uso di cookie che possono Contenere informazioni di tracciamento sui visitatori in modo da migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare su questo sito accetti il nostro utilizzo dei cookie.