Una serata dedicata alla musica di David Bowie a quattro anni dalla morte, con i live dei migliori artisti della scena romana e nazionale. Special guest: Davide Toffolo (Tre Allegri Ragazzi Morti) e Divi (Ministri).

 

Era il 10 gennaio del 2016 quando David Bowie lasciò questa terra. A quattro anni esatti da quel giorno, Radio Rock 106.6 ha deciso di tributarlo con una speciale serata ricca di tanta musica dal vivo al Monk (Via Giuseppe Mirri 35).

Venerdì 10 gennaio, saranno in molti, infatti, gli artisti della scena romana e nazionale ad alternarsi sul palco del noto locale romano per rendere omaggio all’intramontabile musica del “Duca Bianco”: da Andrea Ra a Ketty Passa; passando per WeproLos3saltos e Panta. Ed anche due special guest d’eccezione, quali Davide Toffolo, frontman dei Tre Allegri Ragazzi Morti; e Davide “Divi” Autelitano, cantante e bassista dei Ministri.

Tutti rielaboreranno in chiave personale i brani più celebri del compianto cantautore britannico. A seguire il dj set glam, rock, indie e new wave di Dj Yakuza.

Inizio serata: ore 21:00. Ingresso: 10€ (non è più necessaria la tessera ARCI).


Questo sito fa uso di cookie che possono Contenere informazioni di tracciamento sui visitatori in modo da migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare su questo sito accetti il nostro utilizzo dei cookie.