Clavdio live al Monk venerdì 13 dicembre per la nuova edizione di Roma Fiocca. Il concerto della nuova scoperta di casa Bomba Dischi è stato fotografato per noi da Francesco Adiutori.

 

Clavdio è la nuova scoperta di casa Bomba Dischi. Voce profonda e testi sospesi magistralmente tra ironia e amarezza. Il suo brano d’esordio “Cuore” ha colpito subito nel segno entrando nel circuito radio mainstream e mietendo milioni di visualizzazioni sulle piattaforme digitali. Una vera e propria rivelazione che il 29 marzo ha visto l’uscita del suo album d’esordio “Togliatti Boulevard”, anticipato dal terzo singolo “Nacchere“. A giugno è uscito un quarto video per la canzone Le Tue Gambe, in occasione del lancio delle date estive. Dopo 38 concerti in giro per lo stivale il cantautore romano è pronto per la nuova avventura del club tour invernale.

Venerdì 13 dicembre, Clavdio ha fatto tappa al Monk di Roma. Opening act Le Ore. Per noi le foto di Francesco Adiutori.

 


Questo sito fa uso di cookie che possono Contenere informazioni di tracciamento sui visitatori in modo da migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare su questo sito accetti il nostro utilizzo dei cookie.