Il cantautore napoletano Giovanni Truppi, torna in concerto a Roma, facendo tappa all’Auditorium Parco della Musica.

 

Giovanni Truppi, cantautore e polistrumentista napoletano, dopo il successo del suo ultimo disco “Poesia e civiltà”, torna in concerto a Roma venerdì 6 dicembre all’Adutorium Parco della Musica.

Ad accompagnare sul palco Giovanni Truppi la band, formata da Paolo Mongardi, Giovanni Pallotti, Daniele Fiaschi, Duilio Galioto e Nicoletta Nardi.
Considerato uno dei cantautori più importanti ed ispirato del panorama italiano, l’artista ha pubblicato quattro dischi di inediti e tra il 2013 e il 2017 è stato protagonista di un tour di circa 300 date, con la sua band e da solo.

Nel 2017 ha ricevuto il Premio Nuovo Imaie per la migliore interpretazione al Premio Tenco e, ad ottobre, il MEI-Meeting Etichette Indipendenti lo ha insignito del premio PIMI 2019 come Miglior Artista Indipendente dell’Anno.

 

Per noi la photogallery del concerto del 6 dicembre all’Auditorium Parco della Musica a cura di Fabrizio Ursi.

 


Questo sito fa uso di cookie che possono Contenere informazioni di tracciamento sui visitatori in modo da migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare su questo sito accetti il nostro utilizzo dei cookie.