È online da oggi il video ufficiale di “Heartless”, il nuovo singolo record del rapper The Weeknd

 

Il video, diretto da Anton Tammi, vede il cantante passare una notte brava a Las Vegas, tra casinò, roulette, luci colorate e visioni psichedeliche. L’artista si comporta da uomo senza scrupoli proprio come raccontato nel brano, dopo il successo ottenuto e il suo passato burrascoso.

 

 

The Weeknd ha sorpreso i suoi fan settimana scorsa pubblicando a pochi giorni di distanza l’uno dall’altro “Heartless” e “Blinding Lights, rispettivamente alla #3 e alla #7 della Global Chart di Spotify e alla #1 e alla #2 di Apple Music Global.

The Weeknd, artista canadese multiplatino, è considerato tra i migliori esponenti alternative R&B con più di 100 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Nella sua carriera è già stato premiato con tre Grammy Award, otto Billboard Music Award, due American Music Awards, un MTV Europe Music Awards e ha ricevuto una nomina ai Premi Oscar per il brano Earned It”.


Questo sito fa uso di cookie che possono Contenere informazioni di tracciamento sui visitatori in modo da migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare su questo sito accetti il nostro utilizzo dei cookie.