A prevendite già aperte da qualche ora senza annuncio, Salmo acquista per sé stesso il biglietto per San Siro confermando così la sua prima e unica data nel 2020 prevista per il 14 giugno.

 

Salmo si esibirà per la prima volta in uno stadio, unica data italiana del 2020, dopo la sua prima tournée mondiale “Playlist worldwide Tour” che si aprirà il 16 marzo 2020 a Madrid, Spagna, per concludersi il 27 aprile a Los Angeles, negli Stati Uniti.

Il tour passerà per Barcellona (Spagna), Lugano (Svizzera), Zurigo (Svizzera), Losanna (Svizzera), Parigi (Francia), Stoccarda (Germania), Monaco (Germania), Amburgo (Germania), Bruxelles (Belgio), Londra (Inghilterra), Amsterdam (Olanda), Lussemburgo (Lussemburgo), New York (Stati Uniti) e Miami (Stati Uniti).

 

DOMENICA 14 GIUGNO 2020 || MILANO @ STADIO SAN SIRO

Apertura porte: 16:00 – Inizio show: 21:00

Salmo al Rock in Roma | Photogallery

 

Protagonista del 2019 con 32 dischi di platino, 18 dischi d’oro e oltre 220 mila spettatori del ‘Playlist Tour’, Salmo a San Siro sarà l’unica occasione per vedere l’artista in Italia e si annuncia già come l’appuntamento più energico e adrenalinico della stagione estiva 2020.


Questo sito fa uso di cookie che possono Contenere informazioni di tracciamento sui visitatori in modo da migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare su questo sito accetti il nostro utilizzo dei cookie.