In uscita “Stoccolma”, il terzo singolo della cantautrice Rachele Marinelli, il brano giusto per concludere l’estate in bellezza e ricaricarsi in tempo per l’autunno.

 

“Stoccolma è la città in cui ho vissuto, in cui ho trovato una seconda famiglia e scoperto parti di me stessa. Qui mi sono messa in gioco facendo busking per la prima volta, affacciata verso una realtà mai sperimentata a partire dalla cultura, dalla lingua e dalle persone che ho incontrato e che hanno fortemente influenzato la mia esperienza. Così nasce la canzone. Stoccolma mi manca spesso ma ho trovato il modo di portarla sempre con me, sperando che arrivi a più persone possibili”. Racconta Rachele Marinelli.

 

Rachele Marinelli è una cantautrice/artista di strada toscana classe 1994. Attualmente è in produzione il suo primo EP di brani inediti “Meteora”: storie di luoghi, amori ed altri disastri.

Vincitrice del premio della critica 2012 al Festival degli interpreti e finalista per due anni consecutivi di “Musica è”. Ha partecipato a Saremo Giovani del 2013 e al programma televisivo su canale5 The Winner Is presentandosi come interprete e Busker nel 2017.

Nel 2018 ha iniziato a portare in giro i propri brani nei maggiori locali ed eventi della capitale come: Spaghetti Unplugged, IT’S UP to You, Mons, Pierrot le Fou. Ha suonato al WishList in apertura a Jonny dal Basso, al Planet per le semifinali di MarteLive e ha aperto il concerto di Nicolò Carnesi a Na Cosetta.

Dopo il secondo singolo VulcaniI, uscito ad Agosto, Rachele ha girato il video del prossimo singolo in uscita a settembre, Stoccolma: un brano che rispecchia a pieno la sua personalità, nel quale è riuscita a racchiudere in tre minuti, un anno della sua vita che l’ha cambiata profondamente.


Questo sito fa uso di cookie che possono Contenere informazioni di tracciamento sui visitatori in modo da migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare su questo sito accetti il nostro utilizzo dei cookie.