In programma, dall’11 al 14 luglio a Tortona (AL), la decima edizione di Arena Derthona. Quattro i nomi scelti quest’anno per festeggiare una decade di show di altissimo livello: Fiorella Mannoia, Subsonica, Ex-Otago e Snarky Puppy.

 

Si parte con Fiorella Mannoia e il suo “Personale tour”, attesa sul palco del festival giovedì 11 luglio. Il 12 luglio, invece, sarà la volta dei Subsonica in tour con “8”, il loro ultimo lavoro discografico, seguiti dagli Ex-Otago in concerto sabato 13 con “La notte chiama tour”.

Ex Otago a Roma:Cosa fai questa notte?|Photogallery

 

A chiudere le giornate di questa decima edizione, la super band americana Snarky Puppy (vincitrice di tre Grammy Awards), attesa domenica 14 luglio per l’unica data nel nord-ovest italiano del tour di presentazione del nuovo album Immigrance.

Una programmazione ricca di musica per tutti i gusti per una nuova, esaltante, stagione di Arena Derthona. Da dieci anni a questa parte il festival ha significato musica, cultura e spettacolo a metà strada tra Torino, Genova e Milano.

In dieci anni di concerti hanno calcato il suo palco le più importanti star della musica internazionale, da Anastacia passando per Burt Bacharach fino a Gino Paoli, Caparezza, Franco Battiato, Francesco De Gregori, Chick Corea, Stefano Bollani, Pat Metheny, Cesare Cremonini ed Esperanza Spalding.


Questo sito fa uso di cookie che possono Contenere informazioni di tracciamento sui visitatori in modo da migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare su questo sito accetti il nostro utilizzo dei cookie.