Doppio showcase acustico con Fast Animals and Slow Kids e La Rappresentante di Lista, il 26 aprile all’Auditorium Parco della Musica di Roma. Qui la nostra photogallery.

 

iCompany e Fondazione Musica per Roma rinnovano l’appuntamento con “La Musica Attuale“, la rassegna che porta alcuni tra i migliori artisti della nuova scena nazionale ad esibirsi nel tempio romano della musica, l’Auditorium Parco della Musica. il 26 aprile è stata la volta del doppio showcase di La Rappresentante di Lista + Fast animals and slow kids. Per noi le foto di Francesco Adiutori.

 

La Rappresentante di Lista è innanzitutto un progetto di ricerca, nato con un punto di vista plurale femminile: una femmina che accoglie, che si prende cura, che ama. Le canzoni de La Rappresentante di Lista sono un unicum nel quale convivono scrittura, teatro e forma canzone.

 

Siamo in 4, ci vogliamo bene“. Basterebbe questa definizione per descrivere quella che è sicuramente una delle live band italiane migliori del momento. Loro sono i Fast Animals and Slow Kids e vengono da Perugia, per un breve showcase rivisitato totalmente in chiave acustica.