Indiepanchine compie due anni e Mercoledì 24 Aprile si festeggia a Largo Venue in Via Biordo Michelotti 2 con un evento all’ insegna della musica e dei supereroi.

 
Le esibizioni inizieranno alle 22:00 con un contest che vedrà protagonisti sei musicisti, e a votare sarà il pubblico presente. Il più votato potrà vincere diversi premi messi in palio da Indiepanchine e dai partner dell’evento.
 
Nella seconda parte della serata si esibiranno:
Le Larve, pseudonimo di Jacopo Castagna, progetto musicale che fonde l’indie con un rock cantautoriale dalle forti influenze grunge e punk; attualmente prodotto da Universal Music. Le Larve hanno annunciato dopo diverso tempo di inattività, un ritorno che “farà rumore”
 
Rovere: una band indie bolognese che ha in programma l’uscita del suo primo album. Il 16 ottobre fanno il loro esordio al Covo Club di Bologna realizzando subito sold out, dal 2019 è in corso un affiancamento al tour dei Pinguini Tattici Nucleari. Nelson, frontman della band, è un noto Youtuber, conosciuto per i suoi daily vlog su Nels ed il canale Space Valley. Le views dei loro primi due singoli su Youtube sfiorano il milione di ascolti totali. Questo sarà per loro il primo concerto live a Roma.

A concludere, DJ Metto from Smash

Questo sito fa uso di cookie che possono Contenere informazioni di tracciamento sui visitatori in modo da migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare su questo sito accetti il nostro utilizzo dei cookie.