Esce oggi, martedì 23 aprile, “Canta che ti passa”, il nuovo singolo e video di The Zen Circus.

 

 

Dal nuovo brano “Canta che ti passa” prende il nome anche il tour che vedrà la band impegnata nel corso della prossima estate, di cui si annunciano ora le primissime date.

 

14/06 Milano – Magnolia

05/07 Roma – Rock In Roma

10/07 Torino – Flowers Festival

26/07 Sestri Levante (GE) – Mojotic Festival

10/08 Senigallia (AN) – Mamamia

 

Nel frattempo, The Zen Circus sono, anche quest’anno, fra gli artisti annunciati nella line-up del concertone del Primo Maggio in Piazza San Giovanni a Roma.

La band ha appena registrato un meraviglioso sold out in prevendita al Paladozza di Bologna. Una grande festa, quella al Palazzetto dello Sport, in cui è esplosa tutta l’energia trascinante di The Zen Circus, frutto della potenza espressiva e della forza catartica che, da veri artigiani della musica, riescono a creare salendo sul palco.

Quest’anno in gara al Festival di Sanremo 2019 con il brano “L’amore è una dittatura”, The Zen Circus hanno recentemente pubblicato l’album “Vivi si muore – 1999 – 2019”, la raccolta che ripercorre venti anni di storia musicale della band e contiene anche gli inediti “L’amore è una dittatura” e “La festa”.

 

The Zen Circus a Sanremo: niente da invidiare al pop italiano | Intervista


Questo sito fa uso di cookie che possono Contenere informazioni di tracciamento sui visitatori in modo da migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare su questo sito accetti il nostro utilizzo dei cookie.