Tutti giù Parterre festeggia i suoi due anni e la Capitale si riempie di giallo e musica, grazie ad una line-up studiata per tutti i gusti! Il 27 Aprile al Largo Venue.

 

Tutti giù parterre, per la sua festa, ha unito in un unico grande evento tanti artisti e amici partner con un obiettivo: promuovere la musica indipendente di qualità.
Nati come community “music on the road”, Tutti giù parterre diventa poi una webzine grazie all’intensa attività di live-report, interviste, recensioni, photogallery. Tutti giù parterre da, inoltre, voce ogni mese a numerosissimi artisti con i suoi format live

TUTTI GIÙ IN OSTELLO e TUTTI GIÙ LE FOU: realizzati tramite la preziosa collaborazione di Ostello Bello a Milano e Pierrot Le Fou a Roma.

 

“La notte gialla” è con:

 

COSTIERA: band electro-pop dalle sfumature dream, splendida rivelazione del 2018 con il loro album-debutto RINCORSA.

CONCERTO: duo elettronico e frizzante in uscita con il primo lavoro discografico in italiano anticipato dai singoli “L’indifferente” e “Mi accarezzi via”.

IDONTEXIST: connubio perfetto tra rap vecchia scuola e suoni ultra moderni, proposto da ItPop Italia.

PIERNIENTE: proposta frutto della partnership con It’s Up 2U!

IN ARTE GIBILTERRA: con Puccio Carogna, punta di diamante del Trucelkan, proposti da Limonata Dischi.

MARTÌRI: duo indie pop proposta di Noise Symphony Music.

LOV-FI: proposta di Sbaglio Dischi.

Tramite l’app iLive Music (scaricabile gratuitamente da tutti i digital store) verrà poi selezionato l’ultimo artista da inserire in line-up. E sempre sull’app il pubblico potrà giocare con i gratta e vinci digitali: in palio premi e drink!

Sponsor ufficiale dell’evento è Kate Creative Studio che, sin dalla sua nascita, opera in ambito musicale per produrre qualità ad altissimi livelli.

Dopo la #nottegialla, in consolle, Smash e Radio Sonica per farvi ballare tutta la notte!


Questo sito fa uso di cookie che possono Contenere informazioni di tracciamento sui visitatori in modo da migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare su questo sito accetti il nostro utilizzo dei cookie.