Lucido, cinico, poetico e cangiante, Fulminacci arriva martedì 9 aprile con il suo album d’esordio “La vita veramente” (Maciste Dischi/Artist First), già disponibile in pre-save e in pre-order digitale.

 

A proposito del disco, Fulminacci racconta: “La vita veramente” è un disco pieno di me e questa è sicuramente la cosa più bella. Lo considero un album estremamente vario, quasi schizofrenico nella sua proposta stilistica, ma nonostante questo nessun brano risulta figlio unico, ha una coerenza tutta sua e rispecchia la mia voglia di sperimentare e di non fermarmi mai, neanche quando sono soddisfatto. Parlo di amori e rincorse, di tangenziali e gite, tradimenti e caffè, sigarette, ascensori e semafori, insomma parlo della vita, veramente.»

 

Fulminacci

 

“La vita veramente”, prodotto da Federico Nardelli e Giordano Colombo, è stato anticipato dal nuovo brano “Una Sera” e dai singoli“La Vita Veramente” “Borghese In Borghese”

 

 

Questa la tracklist del disco: Davanti A Te; La Vita Veramente; Tommaso; Borghese In Borghese; Resistenza; I Nostri Corpi; Al Giusto Momento; La Soglia Dell’Attenzione; Una Sera.

Fulminacci è un cantautore italiano, nato nel 1997 a Roma. Scrive, arrangia e canta le sue canzoni. Fulminacci è un artista di rottura, spiazzante per la sua versatilità e per la sua brillantezza. Non è esagerato affermare che le canzoni del giovanissimo siano cariche di una più unica che rara intelligenza emotiva dal sapore cinematografico, rimanendo tuttavia fedelmente legate alla quotidianità più ordinaria e personale. “La Vita Veramente” è un esordio genuino quanto autorevole, dalla sorprendente sincerità. Il 16 aprile partirà da Roma il tour organizzato da Magellano Concerti.


Questo sito fa uso di cookie che possono Contenere informazioni di tracciamento sui visitatori in modo da migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare su questo sito accetti il nostro utilizzo dei cookie.