In programma a Sassari dal 30 aprile all’11 maggio, la 21ª edizione di Abbabula. Sul palco quest’anno Manuel Agnelli, Federico Fiumani, Cristina Donà & Ginevra Di Marco, Filippo Graziani & Andrea Scanzi, Paolo Angeli, Carmelo Pipitone, Canarie.

 

Cambiano le proposte, variano le date, mutano le location ma non cambia certo la sostanza: per il 21° anno consecutivo il festival Abbabula si prepara a colpire dritto al cuore e all’immaginario del pubblico di Sassari e della Sardegna, regalando alla platea un’edizione da due anteprime e ben sette giornate di musica e parole da vivere fra teatri e spazi cittadini.

La Cooperativa Le Ragazze Terribili, celebrati i 30 anni di attività, punta ancora una volta sul grande valore della proposta, declinata fra grandi interpreti e grandi voci della musica italiana, strizzando l’occhio alla novità, all’innovazione e all’evoluzione del cantautorato, senza perdere di vista la scena emergente nazionale e quella isolana sempre ben rappresentata sul palco del festival.

 

IL PROGRAMMA:

 

Sassari – Nuovo Teatro Comunale  

30 aprile – dalle ore 21: Manuel Agnelli

Sassari – Palazzo di Città 

2 maggio – dalle ore 21: Paolo Angeli ; Nunc

Sassari – Teatro Verdi 

3 maggio – dalle ore 21 Ginevra Di Marco e Cristina Donà

4 maggio – dalle ore 21: Filippo Graziani e Andrea Scanzi

Sassari – cortile di Palazzo Ducale 

9 maggio – dalle ore 21: Carmelo Pipitone ; Claudia Crabuzza e Francesca Ventriglia; Lisandru

10 maggio – dalle ore 21: Federico Fiumani ; Ok Bà 

Sassari – largo San Sebastiano 

11 maggio – dalle ore 20: Canarie


Questo sito fa uso di cookie che possono Contenere informazioni di tracciamento sui visitatori in modo da migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare su questo sito accetti il nostro utilizzo dei cookie.