Si chiama C’est la vie ed è il nuovo singolo di Achille Lauro, disponibile dal 29 marzo, ad anticipare il disco “1969”.

 

“Un semplice tentativo di fermare uno stato d’animo, come una fotografia che immortala un momento. La scelta tra l’abbandono e l’abbandonarsi a qualcuno. La visione cinica dell’amore, visto come il dare a qualcuno la possibilità di ucciderti e sperare che non lo faccia. C’est la vie è il mio nuovo singolo e lo affido a voi !”

E’ con queste parole che lo stesso Achille Lauro presenta il suo nuovo singolo C’est la vie, disponibile dal 29 marzo su tutte le piattaforme digitali e in radio. Il brano, insieme a Rolls RoyceCadillac, Je t’aime (feat. Coez), Zucchero, 1969, Roma (feat. Simon P), Sexy Ugly, Delinquente, Scusa andrà a comporre la tracklist di 1969, il suo nuovo progetto, dopo l’esperienza sanremese, in uscita il 12 aprile e già disponibile in pre-order: https://SMI.lnk.to/1969

 

 


Questo sito fa uso di cookie che possono Contenere informazioni di tracciamento sui visitatori in modo da migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare su questo sito accetti il nostro utilizzo dei cookie.